Trovata su Marte la sagoma della regina egizia Nefertiti - Era un extraterrestre? | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 27 luglio 2015

Trovata su Marte la sagoma della regina egizia Nefertiti - Era un extraterrestre?

In questo articolo trattiamo una questione emersa per la prima volta diversi anni fa ma che rimane sempre di attualità. Su un'immagine in alta definizione del suolo marziano rilasciata dall' MSSS (Malin Space Science Systems), alcuni appassionati e ricercatori scovarono una misteriosa sagoma che ricordava inverosimilmente il famoso busto di Nefertiti attualmente conservato nel museo di Berlino.


Ed effettivamente, la somiglianza è impressionante e sembra curata nei minimi particolari. Qualcuno ha provato ad evidenziarne i contorni (foto a destra) generando la figura di una donna umanoide. 
Sembra quasi un fotomontaggio, ma non lo è: l'immagine è autentica poichè proviene da una foto ufficiale contrassegnata dal numero identificativo M03 - 05549.

La foto originale è reperibile a questo link

Sopra, un confronto tra il busto di Nefertiti e la sagoma di Marte.

Che cos'è? Un chiaro e tangibile segno di un'antica vita extraterrestre su Marte o una semplice illusione ottica? Ad onore del vero, come per l'analogo caso della faccia di Cydonia (anche conosciuto come volto di Marte) si tende a pensare che l'effetto sia causato da pareidolia, un'illusione subcosciente che ci porta a vedere cose dove non ci sono. 
Ma sono convinto che non dovremmo screditare tutto a prescindere, soprattutto in virtù della storica e famosissima correlazione tra la civiltà egizia e la teoria degli antichi astronauti
La stessa regina Nefertiti, come suo marito, il faraone Akhenaton (e i discendenti) sono spesso stati accostati ad un'ipotetica origine extraterrestre. 
Effigi dell'epoca li rappresentano con un cranio deformato, segno di un'allungamento della scatola cranica assolutamente anomala per un essere umano. 






Akhenaton era anche considerato come una divinità e passò alla storia per aver completamento rivoluzionato l'antica religione egizia, centralizzando il culto in un unico Dio (Aton, appunto) di cui il faraone rappresentava l'incarnazione vivente.


Qui sono raffigurati Nefertiti e Akhenaton, insieme ai figli. Da notare il cranio deforme dei piccoli ed il sempre presente disco solare. 
Tutti indizi che rafforzano un'eventuale legame tra la civiltà egizia ed un'eventuale civiltà aliena. E' impossibile sapere se la sagoma di Nefertiti su Marte rientri in questa colossale teoria, ma sono convinto che ad ogni modo sussista un legame tra la civiltà egizia ed un'ipotetica colonizzazione marziana. Se si trattasse solo di pareidolia, sono comunque soddisfatto di aver sfruttato quest'occasione per parlarvi di un argomento delicatissimo e sconosciuto a gran parte della popolazione, come la possibile connivenza di entità extraterrestri con l'umanità... I faraoni, coloro che comandavano una delle più fertili e avanzate civiltà dell'antichità, erano di questo mondo? 



2 commenti:

  1. Una cosa è certa che Nefertiti doveva avere un fascino fuori dal comune ,basta guardare anche oggi i suoi lineamenti e lavorare un po di fantasia.

    RispondiElimina
  2. basta avere MENTE aperta e non farsi influenzare...solo l'Intelligenza e la Consapevolezza che NON SIAMO SOLI, già porta ad accettare tutte quelle scoperte che cmq la ns Terra ci da....

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !