Immenso cerchio nel grano si materializza in Norvegia - 9 Agosto 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 13 agosto 2015

Immenso cerchio nel grano si materializza in Norvegia - 9 Agosto 2015

Un grandissimo crop circle si è generato nella notte del 9 Agosto 2015 in Norvegia, precisamente in un campo di Vestby, contea di Akershus, nel sud-est del paese. Le prime immagini concernenti questa apparizione sono state inserite su Internet solo ieri 13 Agosto dal sito web locale Crop Circles Norway.


Lo schema del disegno è fondamentalmente semplice, ma ad impressionare sono la sua grandezza e l'incredibile precisione delle circonferenze. Come si evince dalle immagini, il campo è situato a ridosso di un'area abitata, pertanto è difficile che eventuali circles makers possano aver eseguito il lavoro senza essere notati dagli abitanti.



Un'altra peculiarità di questo cerchio nel grano è che parte della circonferenza esterna esce dal campo ed interseca una piccola area erbosa; ciononostante non si interrompe. 

Le spighe nel dettaglio

Basandoci sulle immagini e sulle informazioni fornite, siamo riusciti ad identificare con Google Earth il campo interessato dalla materializzazione del cerchio nel grano. Stimiamo che le sue dimensioni vadano oltre i 100 metri di diametro.

Diagramma del cerchio nel grano


1 commento:

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !