Gruppo di ufo avvistato e filmato a Sebastopoli, Crimea - 9 Agosto 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2015

Gruppo di ufo avvistato e filmato a Sebastopoli, Crimea - 9 Agosto 2015

Riportiamo una notizia pubblicata il 10 Agosto 2015 da un giornale online locale.
Penisola di Crimea, Sebastopoli:  Alle ore 23.30 di domenica 9 Agosto 2015, una donna avvista dal proprio balcone un denso gruppo di ufo in volo. Gli oggetti si muovevano in modo compatto e ricordavano le stelle per il colore e la forma. Tutta la scena è stata immortalata grazie ad una videocamera.


Secondo quanto racconta la testimone, le sfere erano non meno di 30 ed ognunoa si muoveva in modo indipendente pur rimanendo nello schieramento. Ad una prima impressione gli orbs sembravano appartenere ad un unico oggetto che la testimone indica come nave madre. Sempre stando alla testimonianza, mentre si allontanava, il gruppo di ufo assumeva sempre più l'aspetto di una "nuvola di luce".




Lo stesso fenomeno è stato osservato anche da altri passanti.



Gli oggetti potrebbero sembrare palloncini led visti dal basso, ma il loro movimento ci fa escludere questa spiegazione. Fermo restando che il video appare autentico e genuino così come la testimonianza, non riusciamo a concepire ipotesi convenzionali per spiegare un simile evento. 
Si tratta innegabilmente di un avvistamento ufo che possiamo annoverare nella casistica delle luci notturne. Potrebbe anche essersi trattato di un potenziale incontro ravvicinato del 1° tipo

Il video dell'avvistamento:



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !