Avvistamento ufo massivo a Bologna il 27 Giugno 2015 - Testimonianze e video | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2015

Avvistamento ufo massivo a Bologna il 27 Giugno 2015 - Testimonianze e video

Ieri notte è accaduto qualcosa nei cieli di Bologna (Emilia-Romagna, Italia). Qualcosa mai vista prima e stiamo avendo sempre più conferme dalle decine di segnalazioni che stiamo reperendo.
Questa mattina abbiamo pubblicato un articolo riguardo un incontro ravvicinato del secondo tipo nella zona di Bologna Sud:
Straordinario incontro ravvicinato del secondo tipo a Bologna - 27 Giugno 2015
In seguito sono arrivate tantissime testimonianze di persone che intorno alle ore 22.00/22.30 di ieri sera hanno assistito al medesimo fenomeno ufologico. Non sappiamo cosa sia stato, ma intendiamo scoprirlo cercando di andare fino in fondo a questa faccenda. Gli unici dati certi che abbiamo a disposizione riguardano luci misteriose che si muovevano in formazione (e non casualmente) "all'interno delle nuvole". Il tutto mentre era in atto un violento temporale con conseguente rilascio di fulmini.

Immagine del temporale su Bologna ieri sera
Attualmente stiamo concentrando tutte i nostri sforzi e le nostre competenze al fine di capire cosa è accaduto realmente. E' un caso al quale abbiamo creduto dall'inizio e che abbiamo indagato con metodicità e reso subito pubblico nei nostri spazi web. Per noi è un grande motivo di orgoglio.

Raccogliamo ora in questo articolo in costante aggiornamento tutte le segnalazioni e le testimonianze che stiamo reperendo nelle ultime ore per capirne di più.

Immagine di repertorio che rappresenta grossomodo le luci avvistate la sera del 27 Giugno 2015 a Bologna.

Il sig. Villo Brini ci scrive:
"Si, visto da mia figlia dopo cena che ci ha chiamato urlando...erano 4/5 sfere luminose sopra le nuvole che si muovevano velocissime, non c'era nessun fascio di luce riflessa perche erano sopra le nuvole...ho fatto un video alle 22.06 ma non si vede niente con cellulare...durato circa 40/50 secondi ..."

Un altro ragazzo di Bologna
"Le ho viste molto bene anche io , erano molto vicine a casa mia , e posso dire quasi con certezza che si trattava di scariche elettriche in movimento tra le nubi. Sicuramente va approfondito, in vita mia non mi era mai capitato di assistere a un fenomeno simile."

Fabio Ferretti ci scrive:
"Durante il temporale di ieri ero affacciato dalla finestra della mia camera per guardare il cielo, data la grande presenza di lampi.Sono in via del Borgo di san Pietro.
Ho notato queste luci enormi, ovali e verdi, che si muovevano in maniera circolare nel cielo. Non ho visto bene il numero, dato che il loro movimento era coperto dai palazzi, vedevo solo una parte di movimento in poche parole. Comunque ho ipotizzato fossero tre, e sembravano essere proprio dietro le nuvole. L'avvistamento sarà durato 2 minuti, il tempo di chiamare la mia coinquilina ed erano scomparsi. Ho pensato subito a delle luci da discoteca, solo che in questa zona non ci sono questi locali. Ho avuto una sensazione strana, è assurdo ma è come se stessero trasportando il temporale."

La testimonianza dell'incontro ravvicinato insieme alle indagini dei sottoscritti su questo caso sono reperibili all'articolo: Straordinario incontro ravvicinato del secondo tipo a Bologna - 27 Giugno 2015

Un video caricato su Youtube riguardo le luci di Bologna:
Edit: Il video è stato inspiegabilmente rimosso da Youtube!


Sul sito dedicato alla città, Bologna Today, è stato pubblicato un video che riprende l'avvicinamento del temporale (clicca sul nome per vederlo). 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !