Siria : allarme "World War 3" - Probabile intervento E.T. | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

Siria : allarme "World War 3" - Probabile intervento E.T.

Le "sommosse popolari" , sfociate negli ultimi mesi in Siria , rischiano di causare lo sconvolgimento più importante del secolo . Recentemente , a causa del presunto uso di "armi chimiche" da parte dell'esercito siriano  contro la popolazione locale, nazioni come "Stati Uniti" ed "Israele" si sono schierate al fianco dell' esercito ribelle , opposto al "regime" di Bashar al-Assad . Dalla parte opposta , le milizie libanesi e l'Iran si sono poste in difesa del presidente Assad , minacciando delle ritorsioni in caso di interventi militari in Siria . Mentre il presidente degli USA , Barack Obama , spinge per attaccare l'esercito siriano , Assad nega l'uso di armi chimiche mentre il presidente russo Putin dichiara che la sua nazione è pronta a schierarsi in difesa delle forze siriane . In attesa dell'inizio del probabile conflitto , navi da guerra da tutto il mondo hanno fatto il loro ingresso nel Mediterraneo ... Tale situazione rischia di portare il Medio Oriente sul baratro di una crisi che sancirebbe l'inizio di una guerra atomica .


Naturalmente , per tutto il popolo ufologico , d'inanzi ad una guerra di proporzioni simili , un' eventuale civiltà extraterrestre che da sempre monitora e supervisiona le attività umane non potrà assolutamente restare a guardare . 
Nelle ultime settimane , sono stati diffusi nel web decine di video riguardanti degli eccezionali avvistamenti ufo avvenuti proprio nel territorio siriano . Alcuni di questi sono palesemente dei fake , ma molti di loro potrebbero realmente avvalorare la teoria sopra citata . 
Di seguito vi proponiamo le documentazioni degli avvistamenti ufo ( con annessa descrizione ) registrati in Siria nelle ultime settimane:


Foto "scattata" nell'arco di Luglio 2013 :
dopo una prima analisi si è rivelata un palese FAKE !

Il video ( sopra ) mostra tre filmati : il primo è palesemente un falso , mentre gli altri due non sembrerebbero esser stati ritoccati . Purtroppo , dato la natura del primo filmato , pensiamo che anche gli altri due potrebbero esser frutto di un accurato videomontaggio .


Il secondo video è la testimonianza dell'avvistamento di un enorme disco volante apparso in seguito ad un bombardamento . Anche per questo video però non possiamo scartare l'ipotesi FAKE .


Il terzo video è la testimonianza dell'avvistamento di un ufo ovoidale , immortalato mentre stava sfrecciando a bassissima quota sulla capitale siriana , Damasco . Per quanto riguarda questo video ,  pensiamo che non si tratti di un fake , ma non scongiuriamo l'ipotesi che possa essersi trattato di un drone o di un aereo spia militare . 

                                       
Interessante avvistamento ufo avvenuto a Damasco durante la notte del 14 Agosto 2013 . L'avvistamento risponde alla casistica ufologica delle luci notturne .

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !